Grest: ultimi giorni

Mercoledì 26 tutto il Grest si è trasferito al Pelingo (Acqualagna) con 5 pullmann per una giornata bella, distensiva ed un pochettino più fresca. 

La giornata di ieri 27 giugno, oltre lo svolgimento delle diverse attività, per i ragazzi delle Medie è stata dedicata ad un “educare alla Carità”. Per questo è intervenuta l’Associazione della risata, che nelle sue diverse attività va anche negli ospedali e nelle carceri. I nostri operatori della Caritas e Suor Norma (nata a Montecchio) , hanno presentato le diverse iniziative od (come nel Caso di Suor norma) le sue esperienze che l’hanno portata fino in Albania. Un grazie di cuore a tutte le cuoche, che con passione, disponibilità e professionalità si sono prodigate in questo servizio pastorale. Fra le foto la piccola Caterina, che aiuta nella pulizia dell’Oratorio.

Un’idea per il primo maggio

Sopra la nostra splendida valle con al centro Montefabbri ed in lontananza il Sasso Simone. In basso la mitica ed indistruttibile “Guzzi ‘airone” del 1953, per andare sulla quale fino al 1959 non serviva nemmeno la patente. Costo £ 416.000. Un ricordo della mia infanzia. don