CAMPEGGI 🏕️

Sabato  mattina 2 luglio i nostri ragazzi di prima e seconda media sono partiti verso il Fumaiolo per vivere ancora una volta l’esperienza del campeggio.

Coinvolgente e molto formativa questa avventura è in grado di far vivere ai nostri giovani emozioni indescrivibili che solo chi ha vissuto tale esperienza conosce la sua grazie e la sua forza.  

Cari ragazzi, la comunità  vi augura un buon campeggio  e che vi accompagni per tutta la vostra vita. 

Per il campeggio giovani 1-8 agosto 2021: “Colonia Feltrina”

Questa la “casa” per il Campeggio Giovani 1-8 agosto 2021. E’ nel cuore delle Dolomiti, vicino ad Agorgo, al passo Cereda, comune di Transacqua. La casa è di proprietà della Diocesi di Belluno. Per avere più informazioni ecco il link al sito :    https://www.accoglienza.diocesi.it/en/structures/passo-cereda/colonia-feltrina

PREISCRIZIONI AI CAMPEGGI 2021

Sono aperte le preiscrizioni al campeggio di I e II MEDIA   e al campeggio GIOVANI (III media e superiori).

La pandemia ha ridotto i posti, ed è per questo, che in un anno così complicato vi chiediamo di effettuare le PREISCRIZIONI. Tale modalità ci permetterà di riuscire ad organizzare tutto al meglio.

Chi desidera parteciparvi riporti la SCHEDA in parrocchia in data Sabato 24 aprile dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

PREISCRIZIO CAMPEGGIO I e II MEDIA 2021

PREISCRIZIO CAMPEGGIO GIOVANI 2021

Giorgio, grazie per quanto hai fatto per i giovani

Giorgio Serafini, l’amico e il cuoco di tanti campeggi (1992-2007), se n’è andato il 16 settembre. Aveva 79 anni. Questo un piccolo saluto che sarà pubblicato sul Notiziario di Domenica 22 settembre.

Serafini Giorgio (1940 – 2019)

Questo nome, probabilmente ai più  giovani, dice ben poco. Ai più grandi, quelli che parteciparono ai campeggi dal 1992 al 2007, dice Leggi tutto “Giorgio, grazie per quanto hai fatto per i giovani”