Qualche flash di una Storia: visita del Card. Bagnasco

IMG_9600 bbb

IMG_9845 bbb

IMG_9832 bbb

Questi sono solo alcuni flash di una grande storia. Oltre i 1200 scatti del fotografo, oltre quelli scattati da tanti telefonini e telecamere, i più belli, i più riusciti sono quelli che l’avvenimento ha “scattato” dentro il cuore e nella memoria dei Montecchiesi. Oso dire che sono il frutto di una intensa preghiera del Cardinale e del Popolo di Dio. Eminenza, ancora grazie.

Visita del Card. Angelo Bagnasco a Montecchio

Bagnasco

Sabato 25 febbraio 2017 la Parrocchia di Montecchio (Pesaro) vivrà un momento veramente eccezionale, il Card. Angelo Bagnasco (già Vescovo di Pesaro) farà visita alla piccola comunità in occasione della realizzazione dell’Ampliamento della Chiesa. La visita non ha alcuna ufficialità, è una “semplice” visita di amicizia quasi a ricordare e rivivere momenti indimenticabili vissuti con lui.

Ci auguriamo che la visita serva anche ad ampliare i modesti confini di un semplice paese e ci doni orizzonti più “cattolici” nel senso etimologico della parola, cioè UNIVERSALI! Grazie, Eminenza!