CAMMINO SINODALE

Partiamo oggi ufficialmente, col “cammino sinodale”, che ci ha richiesto il Papa, sul tema: “COMUNIONE, PARTECIPAZIONE, MISSIONE”.

Che significa?                                                                                                          Che ognuno è invitato a dire la sua, sulla vita della Chiesa, nessuno escluso! Rifletteremo insieme su quello che lo Spirito oggi ci chiede, come comunità qui a Montecchio e nella nostra Diocesi di Pesaro.                                                                                                                   Ci incontreremo nei gruppi e a tutti i livelli possibili, ma anche singolarmente possiamo dare il nostro contributo: un questionario con alcune domande si trova in fondo alla chiesa. In forma anonima, lo si può compilare e lasciare sempre nello stesso posto.
E’ possibile anche compilare il questionario online  clicca qui
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarci con le loro risposte!