Molti – e da tempo – mi stanno chiedendo se la parrocchia organizzava un viaggio per andare in Udienza dal Papa. In verità questo progetto lo si aveva in mente, specie nella ricorrenza del 350° della nascita della nostra Comunità Parrocchiale.
Ho scritto al Papa il 14 gennaio, chiedendo se fosse stato possibile di sabato un incontro riservato, il 21 gennaio mi ha risposto il suo segretario particolare, dicendo che di sabato il Papa non concede questo genere di udienze.
Guardando allora il calendario mi sono detto che l’unico giorno che poteva essere per noi più favorevole, fosse stato il 30 aprile: è mercoledì e precede il 1° maggio.
Dopo aver sentito qualcuno, si è presa questa decisione:
Udienza da Papa FRANCESCO 30 aprile 2014
Onde evitare ogni imprevisto, la partenza sarà a mezzanotte con ritorno in serata. Quota € 25,00 cadauno (bambini compresi).
L’iscrizione va fatta al più presto sia per prenotare i pullman, sia per comunicare alla Casa Pontificia il numero dei partecipanti.
L’iscrizione – ovviamente – è aperta a tutti i parrocchiani, più difficilmente ai ritardatari. Entro febbraio chi è interessato si iscriva a:
Donati M. Rita cell. 3490729929 – ufficio 072-497412