Proseguono i VESPRI

In questo tempo speciale vogliamo continuare a pregare con i VESPRI (preghiera della sera di tutta la Chiesa) ogni giorno per tutto il periodo pasquale, dal lunedì al venerdì, oltre il Rosario delle 17.30 e la S. Messa continueremo alle 18.40 a pregare insieme con i VESPRI.

#GREST 2022 – BEEHEROES

Basta la parola e subito il nostro cuore e la nostra mente si riempie di immagini di gioia, divertimento, giochi, corse, merende, bambini, animatori, comunità!
Con la disponibilità e la preghiera di tutti faremo unica anche questa avventura dal 12 – 25 giugno 2022

Invito_grest 2022

GITA COMUNITARIA – 25 APRILE 2022

Proponiamo a tutti una gita a RAVENNA il 25 aprile.

Programma: partenza ore 7.30 – Visita in mattinata: chiesa di S. Vitale, Mausoleo di Galla Placidia, Battistero Neoniano, Museo Arcivescovile, Cattedrale, S. Apollinare Nuovo.

Pranzo al sacco.

Il pomeriggio escursione nel Parco di S. Alberto, sulla foce del fiume Reno, con osservazione degli animali e guida naturalistica.

Quota euro 45. Bambini sotto i 10 anni: 30. I bambini sotto i 6 anni non pagano.

Adesioni IMPROROGABILMENTE ENTRO GIOVEDI’ 14 APRILE in sacrestia o ad Andrea Lenti 339/2697300. Grazie.

🕊️Cresca di Pasqua

In questo fine settimana, le nostre bravissime cuoche, al termine delle S. Messe venderanno le loro cresce di Pasqua. E’ anche possibile prenotarle per sabato 9 aprile a Privina al numero ##333#5781382##, dovranno poi essere ritirate in oratorio alle ore 18.30/19.00.